DSC_1273
08 apr 2015
Go to Fashion SPECIAL

Freeda Studio

Finalmente vi posso raccontare la mia giornata a Mantova in occasione del #FreedaDay, alla scoperta di un nuovissimo brand Made in Italy, frutto del talento e della creatività di Corinne Casella, giovane e brillante imprenditrice mantovana.

Così lo scorso 24 Marzo al Cinema del Carbone di via Oberdan con una conferenza stampa e a seguire una sfilata, è stata lanciata la capsule collection di Freeda Studio. Il brand che aspira non solo ad un successo nazionale, ma anche al di là del confine, si rivolge ad una donna forte, dinamica  e che crede in se stessa. La collezione, esclusivamente di colore nero, gioca sulle trasparenze, sulle lavorazioni in pizzo, donando così estrema sensualità e femminilità!

Con altre 14 influencers ho potuto toccare dal vivo la collezione, e ci siamo divertite a darne una nostra interpretazione, partecipando allo shooting appositamente organizzato nell’incantevole location del Civico 3 di Mantova. Sono stata davvero fortunata, perché mi hanno assegnato i miei capi preferiti della collezione; e così ho indossato il body Corallo, e il pantalone Diopside abbinato al top Biotite. Me sono innamorata!

Ed ora tocca a voi!!!

Un regalo per tutti i miei lettori: uno sconto del 15%  sugli acquisti online ( http://www.freedastudio.com ) utilizzando il codice FREEDA15 , valido per il mese di Aprile.

[Gli scatti dell'evento organizzato da Digital Pink Communication]

top corallo freeda studio

Giulia Di Landro

Giulia Di Landro It's fun to be happy

Freeda

Freeda Studio itsfuntobehappy

DSC_1323

itsfuntobehappy

[Ed ora gli scatti by Pietro Mori]

Freeda Studio  Freeda Studio

DSC_1702

Freeda Studio

Freeda Studio

DSC_1716

Freeda Studio